stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Forza Italia, eletti i coordinatori comunali di Trapani, Paceco, Erice e Valderice
CONGRESSO

Forza Italia, eletti i coordinatori comunali di Trapani, Paceco, Erice e Valderice

A presiedere le assemblee congressuali comunali la senatrice Anna Maria Bernini, vicepresidente vicario del gruppo FI al Senato

TRAPANI. Eletti i coordinatori comunali di Forza Italia a Trapani, Paceco, Erice e Valderice. All'unanimità, si  legge in una nota, sono stati eletti Maria Pia Incarbona coordinatrice di Trapani, Vincenzo Poma coordinatore di Paceco,  Alessandra Fontana coordinatrice di Erice, Salvatore Colomba coordinatore di Valderice. Eletti anche i membri dei comitati comunali e i delegati al congresso provinciale.

«Alla presenza del coordinatore di Forza Italia in Sicilia, senatore Vincenzo Gibiino e del commissario provinciale senatore Antonio D'Alì, nonchè dei parlamentari nazionali e regionali e della classe dirigente locale, in un nutrito e partecipato consesso - si legge nella nota di Forza Italia -, si sono svolte stamane a Trapani le Assemblee Congressuali Comunali della stessa città di Trapani, di Paceco, di Erice e di Valderice». A presiedere le assemblee congressuali comunali la senatrice Anna Maria Bernini, vicepresidente vicario del gruppo FI al Senato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X