Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salemi, Gucciardi: «L’ospedale non chiuderà»

«Ho parlato con Ministro e con il Capo di gabinetto martedì e abbiamo fissato una riunione giovedì prossimo per stabilire il percorso»

SALEMI. «È una mera strumentalizzazione politica e giornalistica e di bassissimo profilo». E’ questo quando dichiarato dall’assessore alla sanità Baldo Gucciardi riguardo la probabile chiusura del nosocomio di Salemi che sarebbe stata «ordinata» dal ministro alla Salute.

“Ciò che si profila per l’ospedale di Salemi ma anche per gli altri ospedali della provincia – continua Gucciardi – è il potenziamento a 360 gradi. Ciò che è stata diffusa da qualche testata giornalistica, è una bufala clamorosa finalizzata a screditare il mio lavoro. Come avviene da anni, c’è stata una nota di osservazione da parte del Ministero verso i nostri ospedali e alla quale l’assessorato stava rispondendo ma strumentalmente il tutto è stato dato in pasto a chi non sa neppure di cosa parla”.

L’assessore regionale, successore della Borsellino chiarisce: “Ho parlato con Ministro e con il Capo di gabinetto martedì e abbiamo fissato una riunione giovedì prossimo per stabilire il percorso. Nulla di cui preoccuparsi. Il destino dell’ospedale di Salemi è esattamente quello che conosciamo tutti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia