stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Trapani, Forza Italia avverte: non collaboriamo con la giunta
PARTITI

Trapani, Forza Italia avverte: non collaboriamo con la giunta

di
Peppe Guaiana: «Se proprio si voleva una collaborazione con il nostro movimento il sindaco doveva pensarci all’indomani dell’elezione»

TRAPANI. Prima è stato definito assessore e, poi, invitato a collaborare con gli uffici comunali. È in questo modo che il sindaco Vito Damiano si è rivolto a Peppe Guaiana, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale, nella risposta che ha fornito all’interrogazione presentata, ieri mattina, dall’azzurro.
“Noi non collaboriamo con questa amministrazione – è stata la replica dello stesso Guaiana dopo la risposta di Damiano -. Noi collaboriamo soltanto con i cittadini e potremo farlo con questa Giunta solo se farà gli interessi della popolazione. Ritengo, ad ogni modo, che questa battuta il sindaco se la poteva risparmiare. Se proprio voleva una collaborazione da Forza Italia, doveva pensarci all’indomani dell’elezione a sindaco – prosegue il capogruppo degli azzurri – e non certo adesso che ha portato il Comune alla distruzione”.
Nel suo intervento Guaiana si era soffermato sui ritardi nei rimborsi per i cittadini e sul ritardo con il quale è stato pubblicato il bando. Circa un mese “che, considerata la scadenza prevista all’inizio di ottobre, non permetterà a tutti gli interessati di richiederli”.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X