Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Forza Italia avverte: non collaboriamo con la giunta

Peppe Guaiana: «Se proprio si voleva una collaborazione con il nostro movimento il sindaco doveva pensarci all’indomani dell’elezione»

TRAPANI. Prima è stato definito assessore e, poi, invitato a collaborare con gli uffici comunali. È in questo modo che il sindaco Vito Damiano si è rivolto a Peppe Guaiana, capogruppo di Forza Italia al consiglio comunale, nella risposta che ha fornito all’interrogazione presentata, ieri mattina, dall’azzurro.
“Noi non collaboriamo con questa amministrazione – è stata la replica dello stesso Guaiana dopo la risposta di Damiano -. Noi collaboriamo soltanto con i cittadini e potremo farlo con questa Giunta solo se farà gli interessi della popolazione. Ritengo, ad ogni modo, che questa battuta il sindaco se la poteva risparmiare. Se proprio voleva una collaborazione da Forza Italia, doveva pensarci all’indomani dell’elezione a sindaco – prosegue il capogruppo degli azzurri – e non certo adesso che ha portato il Comune alla distruzione”.
Nel suo intervento Guaiana si era soffermato sui ritardi nei rimborsi per i cittadini e sul ritardo con il quale è stato pubblicato il bando. Circa un mese “che, considerata la scadenza prevista all’inizio di ottobre, non permetterà a tutti gli interessati di richiederli”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia