stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Errante incontra Musumeci, slitta il rimpasto a Castelvetrano
GIUNTA

Errante incontra Musumeci, slitta il rimpasto a Castelvetrano

di
Il sindaco: «Il cambio si farà. Come da impegni presi, nell’Esecutivo molto presto ufficialmente ci sarà il Nuovo Centrodestra. Occorre solo attendere»

TRAPANI. L’annunciato “cambio” di assessori nella Giunta Errante, previsto per la metà di settembre, slitterà di qualche giorno. Il sindaco della città, Felice Errante, non ha più fretta ma assicura tutti che la rimodulazione della Giunta si farà.

In molti si attendevano il provvedimento politico subito dopo il rientro ma il sindaco Errante, ha deciso di aspettare qualche giorno. Il primo cittadino , appena tornato dalla manifestazione “diventeràbellissima”, una sorta di “Leopoda” del centro destra siciliano, organizzata da Nello Musumeci chiarisce subito le posizioni in campo.

«Il cambio in Giunta si farà - ha detto senza mezzi termini Errante - così come da impegni presi, ci sarà ufficialmente in Giunta molto presto, il Nuovo Centro Destra. Occorre attendere solo qualche giorno».

In sintesi, Errante, non ha intenzione di fare marcia indietro. Da politico navigato, probabilmente, sta solo aspettando cosa succederà alla Regione Siciliana o a Roma tra Pd e Ncd. O forse sta aspettando di capire a Castelvetrano come si concretizzerà il paventato accordo politico tra il Pd di Baldo Gucciardi, l’ex sindaco, Gianni Pompeo e lo storico leader centrista, Vito Li Causi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X