Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, la giunta verso il rimpasto

Scontata sembra essere la presenza nella nuova giunta di Mimmo Signorello del gruppo Udc che fa capo a Mimmo Turano

CASTELVETRANO. Il Partito democratico di Castelvetrano sempre più vicino ad un progetto alternativo all'attuale amministrazione comunale, con una coalizione allargata a molti ex democristiani. Ormai e' quasi scontato l' accordo di coalizione tra , gli amici di Gianni Pompeo ,e i democratici guidati dal segretario provinciale Marco Campagna e il leader regionale e attuale assessore alla sanità Baldo Gucciardi.

Alla vigilia dell ' ennesimo rimpasto di giunta che conclamerà ufficialmente l' accordo tra il deputato Giovanni Lo Sciuto e il sindaco Errante, con l' ingresso dell' ex consigliere provinciale, Enzo Chiofalo nella giunta , non si escludono colpi di scena.

Il primo potrebbe arrivare dall' area dell' ex deputato Vito Li Causi . I «licausiani» pare abbiano aperto un canale di dialogo con i democratici ed in particolare con Baldo Gucciardi.
I bene informati riferiscono che Li Causi, non chiederà di entrare in Giunta e adotterà un linea di confronto con l'amministrazione Errante a " geometria variabile".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia