Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sporcizia al porto di Trapani, l’assessore: «Serve maggiore civiltà»

«È oltraggioso ridurre il vicolo Sardo a una discarica di mobili usati o lasciare sacchetti fuori i cassonetti a Marausa»

Il porto di Trapani

TRAPANI. «Facendo seguito al Comunicato del movimento Progetto Per Trapani – Uniti per la Sicilia, che ho apprezzato moltissimo per i tanti spunti pacati e che mi coinvolge nella funzione, volevo confermare che è costante l’attività di monitoraggio che l’Assessorato e la Polizia Municipale compie sugli eventi segnalati dal Comitato. Ma ahimè, non basta svuotare giornalmente i cassonetti, oppure sostituirli, per evitare che possa continuare l’incessante “lavoro” di chi si diverte a provocare danni alla collettività».

Sono le parole dell’assessore comunale Giuseppe Licata. «In piazza Scala D’alaggio - aggiunge - ci è ben nota l’attività di molti ambulanti e di alcuni componenti di equipaggi dei pescherecci, che depositano nei cassonetti, a qualsiasi ora del giorno e della notte, scarti di pesci provocando quell’odore nauseabondo, nonostante vengano a volte rimossi anche più volte al giorno».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia