stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Amministrative, solo tre giorni disponibili per presentare le candidature
VERSO LE ELEZIONI

Amministrative, solo tre giorni disponibili per presentare le candidature

La Prefettura di Trapani chiarisce e precisa che i giorni utili per la presentazione delle liste restano tre: lunedì 4 (dalle ore 8 alle ore 14), martedì 5 (dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18) e mercoledì 6 maggio (fino alle ore 12)

TRAPANI. Si riducono a tre le giornate utili per la presentazione di liste e candidature relative alle prossime Elezioni comunali del 31 Maggio – 1 Giugno 2015. Lo rende noto la Prefettura di Trapani in una nota inviata alle Amministrazioni interessate al voto, tra le quali anche il Comune di Marsala. La comunicazione è motivata dai provvedimenti dell'Assessorato regionale alle Autonomie Locali – riportati nella stessa nota prefettizia - che ha disposto la chiusura degli Uffici comunali nelle giornate dell'1, 2 e 3 maggio.

Pertanto, tenuto conto che liste e candidature devono essere presentate nelle “normali ore di ufficio” dal “trentesimo al venticinquesimo giorno antecedente la data della votazione”, la Prefettura di Trapani chiarisce e precisa che i giorni utili per la presentazione delle liste restano tre: lunedì 4 (dalle ore 8 alle ore 14), martedì 5 (dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18) e mercoledì 6 maggio (fino alle ore 12).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X