Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, solo tre giorni disponibili per presentare le candidature

La Prefettura di Trapani chiarisce e precisa che i giorni utili per la presentazione delle liste restano tre: lunedì 4 (dalle ore 8 alle ore 14), martedì 5 (dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18) e mercoledì 6 maggio (fino alle ore 12)

TRAPANI. Si riducono a tre le giornate utili per la presentazione di liste e candidature relative alle prossime Elezioni comunali del 31 Maggio – 1 Giugno 2015. Lo rende noto la Prefettura di Trapani in una nota inviata alle Amministrazioni interessate al voto, tra le quali anche il Comune di Marsala. La comunicazione è motivata dai provvedimenti dell'Assessorato regionale alle Autonomie Locali – riportati nella stessa nota prefettizia - che ha disposto la chiusura degli Uffici comunali nelle giornate dell'1, 2 e 3 maggio.

Pertanto, tenuto conto che liste e candidature devono essere presentate nelle “normali ore di ufficio” dal “trentesimo al venticinquesimo giorno antecedente la data della votazione”, la Prefettura di Trapani chiarisce e precisa che i giorni utili per la presentazione delle liste restano tre: lunedì 4 (dalle ore 8 alle ore 14), martedì 5 (dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 18) e mercoledì 6 maggio (fino alle ore 12).

Caricamento commenti

Commenta la notizia