Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, il Comune ha pubblicato un avviso per conferire l'incarico di dirigente del 3° settore

Mazara del Vallo

Un avviso per il conferimento di un incarico di dirigente del 3° settore “Servizi alla città ed alle imprese” à stato pubblicato dal Comune di Mazara del Vallo.  Si tratta di una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all'individuazione del soggetto al quale conferire l'incarico, mediante contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

Il posto va assegnato in considerazione del fatto che l’attuale dirigente, dal prossimo primo giugno, assumerà l’incarico di dirigente dell’area tecnica del Libero Consorzio Comunale di Trapani e pertanto si è reso necessario l’avvio della procedura per il conferimento di un nuovo incarico di dirigente al Comune di Mazara del Vallo.

La selezione

La selezione sarà svolta mediante esame comparativo dei curricula e colloquio con successiva individuazione di un numero massimo di otto nominativi, che presentino le caratteristiche di astratta idoneità allo svolgimento delle funzioni di cui trattasi, da comunicare al sindaco al fine di un colloquio per la successiva nomina e relativa attribuzione di incarico.

Il contratto

Il rapporto di lavoro sarà costituto mediante stipulazione di contratto individuale di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con durata di anni tre.

Come inviare la domanda

L'avviso è consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”. Le domande vanno inviate esclusivamente via pec entro e non oltre le ore 23,59 del 22 maggio all’indirizzo: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia