stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Cancellato il volo Trapani-Napoli, un collegamento in più tra Palermo e Londra
AEROPORTI

Cancellato il volo Trapani-Napoli, un collegamento in più tra Palermo e Londra

aeroporti, Trapani, Economia
Un volo Ryanair

Novità sulle rotte dell'aeroporto di Birgi. È stato cancellato, con effetto immediato, il volo Ryanair che da Trapani portava fino a Napoli e viceversa. La cancellazione riguarda anche i voli già acquistati. I viaggi comunque sono stati già riprogrammati e rischedulati a Palermo, dunque non c'è il rischio di perdere i soldi del biglietto. I passeggeri sono già stati avvisati tramite sms o email. Non è comunque un addio definitivo: i voli Ryanair tra Trapani e Napoli dovrebbero comunque riprendere a fine marzo.

Novità anche per quanta riguarda lo scalo Falcone Borsellino di Palermo. Da maggio 2023 ci sarà un volo in più verso Londra Heatrow targato British Airways, con i collegamenti settimanali che diventeranno così quattro.

Ieri, sempre per Palermo, è stato annunciato che Air Malta ritorna a volare nel capoluogo siciliano. Ad annunciarlo è stata la compagnia, che pochi giorni fa ha presentato l’operativo della stagione estiva 2023. Si tratta di un buon numero di frequenze settimanali da e per l’aeroporto internazionale di Luqa: tre volte alla settimana da fine marzo a fine ottobre (lunedì, venerdì e sabato), con una frequenza aggiuntiva del mercoledì nei periodi di punta, a partire dal 5 luglio al 6 settembre.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X