Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancellato il volo Trapani-Napoli, un collegamento in più tra Palermo e Londra

Un volo Ryanair

Novità sulle rotte dell'aeroporto di Birgi. È stato cancellato, con effetto immediato, il volo Ryanair che da Trapani portava fino a Napoli e viceversa. La cancellazione riguarda anche i voli già acquistati. I viaggi comunque sono stati già riprogrammati e rischedulati a Palermo, dunque non c'è il rischio di perdere i soldi del biglietto. I passeggeri sono già stati avvisati tramite sms o email. Non è comunque un addio definitivo: i voli Ryanair tra Trapani e Napoli dovrebbero comunque riprendere a fine marzo.

Novità anche per quanta riguarda lo scalo Falcone Borsellino di Palermo. Da maggio 2023 ci sarà un volo in più verso Londra Heatrow targato British Airways, con i collegamenti settimanali che diventeranno così quattro.

Ieri, sempre per Palermo, è stato annunciato che Air Malta ritorna a volare nel capoluogo siciliano. Ad annunciarlo è stata la compagnia, che pochi giorni fa ha presentato l’operativo della stagione estiva 2023. Si tratta di un buon numero di frequenze settimanali da e per l’aeroporto internazionale di Luqa: tre volte alla settimana da fine marzo a fine ottobre (lunedì, venerdì e sabato), con una frequenza aggiuntiva del mercoledì nei periodi di punta, a partire dal 5 luglio al 6 settembre.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia