stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Medici e farmacisti, bando dell'Asp di Trapani per 41 posti
SANITÀ

Medici e farmacisti, bando dell'Asp di Trapani per 41 posti

Bando dell'Asp di Trapani per la copertura di 41 posti fra medici, farmacisti e analisti. Nel dettaglio l'azienda sanitaria mette a disposizione 35 posti per medici con varie specializzazioni, cinque per farmacisti e uno per dirigente analista.

Gli incarichi per dirigenti medici sono così suddivisi: undici in Neonatologia, due in Nefrologia , sei in Oncologia Medica, otto posti in Medicina Legale e altrettanti in Patologia Clinica. Altri cinque posti sono disponibili per dirigente farmacista e uno per dirigente analista, in questo caso servirà una laurea in matematica, ingegneria informatica o economia e commercio.

Le domande vanno presentate entro il 24 luglio per via telematica sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it. Allo stesso indirizzo è possibile partecipare all'avviso pubblico straordinario, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico in varie discipline. La possibilità di presentare domande scade il 15 e il 16 luglio, dipende dalla specializzazione per cui si concorre.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X