Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Decathlon apre a Trapani, ma resta la trattativa anche per Palermo

Decathlon apre anche a Trapani: il taglio del nastro avverrà venerdì 26 marzo. Il nuovo store sorgerà nella zona di via I Dorsale ZIR. Si tratta del sesto punto vendita in Sicilia (dopo quelli di Catania, Milazzo, Ragusa, San Cataldo e Melilli), ma il primo della Sicilia occidentale.

All'interno verranno impiegati 20 collaboratori, di cui 15 assunti nel territorio. Il negozio aprirà da lunedì a domenica dalle 9 alle 21.

E il colosso francese non abbandona il progetto di Palermo, città su cui aveva puntato prima di Trapani, ma che ad oggi non è andato a buon fine. L'azienda aveva progettato di costruire un nuovo punto vendita nell'area dell'ex Coca Cola, ma il Comune aveva negato il permesso per "incompatibilità urbanistica".  Del progetto si è tornato a parlare dopo una sentenza del Tar  che ha annullato il diniego del Comune alla riconversione del vecchio stabilimento di Tommaso Natale. Ma il colosso para abbia anche messo gli occhi su uno spazio all'interno del centro commerciale Conca d'Oro.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia