Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, avviata la gara per affidare i lavori nella galleria Segesta sulla Palermo-Mazara

I lavori completati nella prima galleria

Via alla gara per affidare i lavori di restyling della galleria Segesta, sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Alcamo-Trapani. Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando di gara. Ne dà notizia l'Anas.

I lavori riguardano l'adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici della canna in direzione Alcamo.  L'appalto include interventi sia strutturali, mediante il risanamento del rivestimento interno, che impiantistici, mediante la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione e aerazione, di segnaletica luminosa, dell'impianto radio, dei sistemi SOS, telecontrollo, videosorveglianza e rilevazione incendi, oltre che dell'installazione del sistema idrico antincendio.

La gara, che prevede un investimento complessivo pari a circa 18 milioni di euro, sarà aggiudicata mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, assegnando un massimo di 20 punti alla componente prezzo e un massimo di 80 punti alla componente qualitativa.

La durata dei lavori è fissata in 700 giorni, a decorrere dalla data di consegna all'impresa aggiudicataria.

Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul portale acquisti di Anas (https://acquisti.stradeanas. it) entro le ore 12 del 18 gennaio 2021. I documenti di gara sono disponibili sul portale acquisti, nella sezione "Bandi e Avvisi".

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia