Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Autostrada Palermo-Mazara, via ai lavori sui viadotti “Fumosa” e "Fittasi"

Al via i lavori sui viadotti “Fumosa” e "Fittasi" in direzione Trapani. Come fa sapere Anas, infatti, proseguono gli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti delle autostrade A29 "Palermo-Mazara del Vallo" e A29dir “Alcamo-Trapani”.

Sulla A29 Palermo-Mazara sono stati completati gli interventi in entrambe le direzioni sui viadotti "Fiumefreddo I", "Fiumefreddo II", "Fiumefreddo III", "Fiumefreddo IV", "Galviano", "Coriolano", "Cavaseno", "Bosco d'Alcamo", "Molinello", "Fabrizio", "Lombardo", "Canalotto", "Carrozza".

La sostituzione dei giunti è stata ultimata anche sulla carreggiata in direzione Palermo del viadotto "Sant'Agostino", mentre è ancora in corso sul viadotto "Delia". Sono anche in esecuzione i lavori di ripristino dei giunti sul viadotto "Coda di Volpe" in direzione Mazara del Vallo. E ancora sono stati completati gli interventi, in entrambe le direzioni, sui viadotti "Della Signora" e "Della Fonte", sui viadotti "Canalotti", "Fumosa" e "Fittasi" in direzione Alcamo e "Zena Binuara" in direzione Trapani.

È stato quindi possibile avviare gli interventi anche sui viadotti "Fumosa" e "Fittasi". Per consentire l’esecuzione degli interventi, limitatamente alle aree interessate dai lavori, saranno istituiti restringimenti o scambi di carreggiata con traffico a doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia