Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo, a Trapani una settimana di vacanze gratis per medici ed infermieri del Nord

Una settimana di vacanze gratuita a Trapani per medici ed infermieri provenienti dalle zone del Nord più colpite dal coronavirus. Lo prevede “Trapani bellezza incontaminata”, l'iniziativa approvata nel corso della seduta della Giunta di oggi presieduta dal sindaco Giacomo Tranchida.

Un'iniziativa rivolta agli operatori del Sistema Sanitario delle zone rosse (Lombardia-Piemonte-Veneto-Emilia Romagna) e, in armonia con il regolamento per gli aiuti alle imprese “Trapani in Salute” per sostenere le imprese del settore turistico e promuovere Trapani come destinazione turistica.

Le agevolazioni saranno erogati sotto forma di pernottamento gratuito (a carico del comune di Trapani e della struttura ricettiva ospitante) per una permanenza minima di 15 giorni di cui solo 7 giorni a carico degli ospiti.

L'incentivo sarà valido per i mesi di luglio, settembre, ottobre, novembre 2020. Le prenotazioni, fino ad esaurimento disponibilità delle strutture ricettive da individuarsi a mezzo di avviso pubblico, potranno essere accreditate in ordine cronologico all'indirizzo email [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia