Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Trapani, la ripartenza con due nuove tratte per Cuneo e Milano Malpensa

Dal 10 luglio partiranno due nuove tratte settimanali su Cuneo Levaldigi e Milano Malpensa dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. L’accordo è stato concluso dall’Airgest, società di gestione dello scalo trapanese, con la compagnia aerea Albastar.

Le tratte saranno mantenute per l’intera estate con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale. I biglietti sono in vendita da oggi sul sito www.albastar.es. La tariffa parte da 49,99 euro, tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi. Albastar è una compagnia privata spagnola, con stabile organizzazione in Italia, che dal 2010 opera voli charter e di linea dalle basi operative di Palma di Maiorca, Milano Malpensa e Bergamo e, dal 2015, opera in Sicilia con voli diretti su Catania e Palermo.

Quelli da e per Trapani, partiranno il venerdì ed il lunedì, con la flotta di  Boeing 737-800 configurati a 189 posti in classe unica. Per informazioni il call center risponde al numero 095311503, mail [email protected]. Sarà possibile prenotare anche nelle agenzie di viaggio tradizionali e sulle online travel agency.

“L'aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi – ha dichiarato il  presidente di Airgest, Salvatore Ombra - è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest continua a portare avanti il progetto di crescita dell'aeroporto di Trapani Birgi".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia