Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Poste, potenziati gli uffici in provincia di Trapani per pagare le pensioni

Poste Italiane potenzia l'apertura dei suoi uffici per il pagamento anticipato delle pensioni, previsto a partire dal 26 marzo. Il piano straordinario di apertura, che sarà attuato fino all'1 aprile, è stato previsto per regolamentare gli accessi durante l'emergenza sanitaria da Covid-19. Dal 26 e fino al 31 marzo, tranne domenica 29, e fino all'1 aprile i vari uffici sul territorio della provincia di Trapani osserveranno turni diversi.

Nell'ufficio di Alcamo è stato previsto il doppio turno, cioè la mattina e il pomeriggio, nel periodo preso in considerazione tranne che per il 28 marzo dove l'apertura sarà solo la mattina, e la stessa cosa varrà per l'ufficio di: Alcamo 1, Marsala, Mazara del Vallo, Mazara del Vallo 1, Trapani 2, Trapani 5, e Valderice.

A Bufalata ci sarà, invece, soltanto il turno di mattina. A Buseto Palizzolo soltanto il turno di mattina eccezion fatta per il 31 marzo. A Calatafimi Segesta il turno sarà soltanto di mattina e la stessa cosa varrà per l'ufficio di Campobello di Mazara. A Castellammare del Golfo ci sarà il doppio turno nei sei giorni, tranne che per il 28 marzo con turno la mattina, e la stessa cosa varrà a Castelvetrano. A Castelvetrano 2 il turno sarà esclusivamente di mattina. A Custonaci l'ufficio rimarrà aperto il 26, 28, e 31 marzo, e lo stesso avverrà a Dattilo.

A Erice il turno sarà solo di mattina il 26, 27, e 28 marzo e lo stesso accadrà per gli uffici di: Kamma, Marettimo, e di Scauri Siculo. A Favignana solo la mattina nei sei giorni e lo stesso avverrà a Gibellina. A Levanzo soltanto la mattina il 26 e 31 marzo. A Marsala 1 l'ufficio rimarrà aperto solo la mattina e lo stesso negli uffici di: Napola, Paceco, Pantelleria, Partanna, Petrosino, Rilievo, Salemi 1, San Giuliano Trentapiedi, Matarocco, San Vito Lo Capo, Santa Ninfa, Strasatti di Marsala, Trapani centro, e Xitta. A Poggioreale l'apertura è solo la mattina il 26, 27, 28, e 31 marzo. A Vita e Salaparuta il turno sarà solo di mattina il 26, 27 ,28, 30 marzo e l'1 aprile.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia