Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, voli scontati: il biglietto più caro è 45 euro, ecco i prezzi

Aeroporto Trapani Birgi

Sarà di 45 euro il prezzo più alto per le tratte dall'aeroporto di Trapani. Si tratta dei voli Trapani-Parma e Trapani-Firenze. Tutti gli altri invece verranno offerti al costo di 35 euro: Trapani-Brindisi, Trapani-Ancona, Trapani-Perugia, Trapani-Napoli.

È quanto prevede il bando per la continuità territoriale firmato dal ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli e con il quale verranno messi a disposizione circa 50 milioni di euro per garantire prezzi calmierati per lo scalo di Trapani Birgi e per quello di Comiso.

Soddisfatto il presidente di Airgest, Salvatore Ombra. «La notizia era da tempo nell'area e l'aspettavamo con fiducia - afferma - Ora ritengo che sarà possibile entro luglio avere contezza di quali compagnie e quanti voli effettivamente potranno essere operativi da e per Birgi. È comunque un primo risultato - continua Ombra - del lavoro che hanno fatto la Regione Siciliana, e per essa il presidente Nello Musumeci, ma anche il nostro aeroporto, in direzione di un concreto incremento dei flussi verso il territorio provinciale».

L'articolo completo di Giacomo di Girolamo nell'edizione del Giornale di Sicilia di oggi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia