stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Mazara, via alla rassegna "Blue Sea Land"

di

Con il taglio del nastro nell'aula consiliare di Mazara del Vallo, ieri mattina è stata ufficialmente aperta l'ottava edizione di Blue Sea Land, l'Expo dei Cluster del Mediterraneo e dell'Africa.

Con il presidente del Distretto Pesca Nino Carlino ed il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci anche il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, in rappresentanza del Governo italiano. Nel suo intervento di saluto al convegno inaugurale di Blue Sea Land su «Commercio Estero e Internazionalizzazione», il sindaco Salvatore Quinci ha ricordato con commozione la figura del compianto Giovanni Tumbiolo, ideatore e anima di Blue Sea Land, ed ha espresso il ringraziamento ed il messaggio di benvenuto sia alle istituzioni nazionali e regionali, al sottosegretario Manlio Di Stefano, ma anche alle delegazioni estere, tra le quali quella governativa libica.

Il sindaco Quinci si è quindi recato nello stand di piazza Mokarta del Flag trapanese, insieme ai sindaci ed assessori dei nove comuni aderenti al Flag per la presentazione dell'allargamento degli «Itinerari del Gusto» ai territori dei 4 Comuni che hanno aderito al Flag più recentemente: Mazara, Petrosino, Marsala e Paceco.

L'articolo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X