stampa
Dimensione testo
SERVIZI

Centro storico di Trapani, pronti 60 nuovi stalli per i residenti

di
servizi, Trapani, Economia

Aumentano gli stalli per i residenti nel centro storico di Trapani, e i cittadini che abitano nella zona più antica della città cominciano a riprendere fiato. Con i nuovi 60 stalli gialli, che si vanno ad aggiungere a quelli creati in precedenza, i residenti della zona vedono aumentare il numero dei posti a disposizione a loro riservati, evitando i continui giri in auto alla ricerca «disperata» di un posto dove poter parcheggiare.

Aumentando i posti a favore dei residenti si mirano a risolvere le criticità legate al parcheggio in quella che è una zona nevralgica della città, che proprio nei mesi estivi è interessata da un notevole aumento delle vetture parcheggiate, in virtù della vicinanza al centro e al porto.

L'amministrazione comunale ha deciso di convertire altrettanti parcheggi con strisce bianche in gialle, tra la Piazza Generale Scio e la via Cappuccini, con l'obiettivo di venire incontro alle esigenze di chi vive in quelle zone, e possiede un'auto da parcheggiare vicino alla propria abitazione.

L'articolo completo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X