Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tubicem di Alcamo, Sicindustria premia il titolare Vincenzo Pirrone

Arriva un riconoscimento per Vincenzo Pirrone, storico titolare dell'azienda Tubicem di Alcamo, leader nel settore della produzione e della vendita di materiali per l'edilizia. Pirrone è stato premiato da Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani.

"Questa targa - spiega Bongiorno - ha l'obiettivo di testimoniare il valore dell'identità associativa come strumento per fare sistema e creare sviluppo economico e, al contempo, premiare la fedeltà di un nostro associato che da oltre 30 anni si riconosce nel sistema di Confindustria".

Attualmente l'azienda è rappresentata nel Comitato piccola industria da Francesco Pirrone che, insieme al padre, dirige l'azienda.

"Un ringraziamento - afferma Vincenzo Pirrone - per un riconoscimento inaspettato e gradito, e la nostra confermata fiducia in un'associazione che è sempre stata al nostro fianco per portare avanti le comuni battaglie che ogni giorno siamo chiamati ad affrontare".

Sincindustria, fondata nel 1944, è la prima federazione di livello regionale del sistema Confindustria. Insomma un esempio di Trapani che funziona e produce reddito. Attualmente è la più vasta associazione di territorio del sistema in sedi operative e di rappresentanza nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Palermo, Ragusa e Trapani. Sono oltre 1.500 le imprese associate con 55.000 dipendenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia