Scatta il "full time" per 59 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Trapani. La delibera, firmata dal direttore generale Fabio Damiani, dispone la trasformazione del rapporto di lavoro da "part time" a "full time" dei 59 lavoratori ex Lsu stabilizzati con contratto a tempo indeterminato ai sensi del protocollo d'intesa del 2011.
Sono gli ex Lsu assunti a tempo indeterminato all'80% della prestazione lavorativa.
I contratti saranno sottoscritti entro il mese. In particolare è stato stabilito un calendario delle convocazioni per i giorni 28,29 e 30. La stipula avrà luogo negli uffici della Unità operativa "Risorse Umane" che si trova al 3° piano della sede centrale dell'Azienda sanitaria provinciale, in via Mazzini1, a Trapani. Il primo giorno, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 17 saranno chiamati a firmare gli ex Lsu il cui cognome comincia dalla lettera A fino a quelli con la lettera D, l'indomani sarà la volta delle lettere da FaM, (orario stabilito dalle 10 alle 13 ed infine, per le lettere da N a V, il giorno 30 l'orario destinato è nuovamente dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.
"La valorizzazione delle professionalità acquisite è uno degli obiettivi prioritari di questa azienda - ha detto il direttore generale dell'Asp, Fabio Damiani - Prossima tappa sarà l'assunzione a tempo indeterminato dei restanti ex Lsu ancora non stabilizzati".
La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia