Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'ex campo Bianco di Erice: affidati i lavori per il recupero

Aggiudicato, dal Comune di Erice, ad un'Ati (Associazione temporanea di imprese) del Messinese l'appalto per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'area di impianti sportivi del rione San Giuliano, denominata «Giardino dello Sport - Falcone e Borsellino», ex Campo Bianco.

La spesa, di circa 3,5 milioni di euro, era stata ricavata da quella disponibilità di circa 7,5 milioni per la realizzazione di opere pubbliche immediatamente cantierabili derivante dall'approvazione, lo scorso mese di novembre, da parte del il Consiglio comunale, della variazione al bilancio di previsione 2018/2020 e la conseguente variazione ed integrazione al piano triennale delle opere pubbliche.

«Un'opera di grande valenza sociale attesa da decenni che riqualificherà ulteriormente il litorale di San Giuliano rendendolo un posto unico del comprensorio trapanese e non solo». Così, allora, l'assessore allo Sport e Bilancio Gian Rosario Simonte, sottolineò la soddisfazione della Giunta presieduta dalla sindaca Daniela Toscano dopo che, attraverso quel deliberato, veniva dato il via libera finale alla ristrutturazione dell'impianto.

L’articolo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia