Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazara, 420 mila euro per un parcheggio

Il comune di Mazara sarà destinatario di un finanziamento regionale di 420 mila euro per la nascita di un parcheggio di interscambio in un'area di proprietà del comune di Mazara, prospicente il Lungomare Fata Morgana nei pressi della via Impastato. Interscambio significa lasciare l'auto nel parcheggio e proseguire con i mezzi di trasporto pubblico o a piedi.

a giunta ha già approvato la proposta progettuale che prevede di realizzare il parcheggio con una dotazione di circa un centinaio di posti con un finanziamento messo a disposizione per la città di Mazara dal bando pubblico dell'Assessorato regionale alle Infrastrutture e Mobilità.

L'Amministrazione Comunale ha già inviato al Dipartimento regionale delle Infrastrutture e Mobilità gli atti formali di partecipazione al bando pubblico per la realizzazione dell'opera sul lungomare Fata Morgana. Il bando, approvato con decreto dirigenziale n. 2079/2018, è riservato ai comuni con popolazione superiore ai 30 mila abitanti e sede di porti inseriti nel piano strategico nazionale sulla portualità e della logistica.

L’articolo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia