Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sconti e agevolazioni, siglata l’intesa con la Dat

Nuova collaborazione commerciale tra la compagnia aerea Dat (Danish Air Transport) Volidisicilia e la società di autonoleggio Sicily By Car che prevede sconti ed agevolazioni per i passeggeri. La Dat è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm.

Oggi trasporta oltre un milione di passeggeri l'anno con una flotta composta da più di 20 aerei. Dall'1° luglio 2018 la Dat opera in Sicilia con il marchio DAT Volidisicilia come assegnataria della Pso - Oneri di servizio pubblico per i collegamenti per i prossimi 4 anni con le isole minori di Lampedusa e Pantelleria.

«Il nostro investimento in Sicilia – dice il General Manager Luigi Vallero, - è importante perché l'operazione coinvolge fino a tre aeromobili che operano più di 6.100 voli all'anno trasportando più di 250 mila passeggeri. La nostra volontà è di crescere nei prossimi anni insieme all'economia delle due isole siciliane, aumentando il numero di visitatori coinvolgendo partner di livello nazionale ma con le radici locali come Sicily By Car che possono migliorare ed agevolare i flussi turistici".

L’articolo completo nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia