Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asp di Trapani, pubblicato il bando di mobilità per 33 medici

Asp Trapani

TRAPANI. Pubblicato dall’Asp di Trapani sulla Gazzetta Ufficiale numero 23 del 20 marzo scorso, l’avviso pubblico per la "Mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del Servizio sanitario nazionale, per la copertura di 33 posti di dirigente medico in varie discipline".

Il bando è rivolto ai dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la qualifica di dirigente medico, nella disciplina per la quale si concorre.

Questo l’elenco dei posti d’organico del ruolo sanitario da ricoprire: otto di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza; tre di dirigente medico di medicina interna; dodici di dirigente medico di neonatologia; due di dirigente medico di pediatria; otto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia. Il termine per la presentazione delle domande scade il 19 aprile 2018.

Il testo integrale dell’avviso è scaricabile dal sito aziendale www.asptrapani.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore personale, contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, via Mazzini 1 - Trapani, nei giorni di martedì dalle 16,00 alle 17,30 e giovedì dalle 9,30 alle 13,00 o telefonare allo 0923/805259

Caricamento commenti

Commenta la notizia