TRAPANI. Pubblicato dall’Asp di Trapani sulla Gazzetta Ufficiale numero 23 del 20 marzo scorso, l’avviso pubblico per la "Mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le aziende e gli enti del comparto del Servizio sanitario nazionale, per la copertura di 33 posti di dirigente medico in varie discipline".
Il bando è rivolto ai dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con la qualifica di dirigente medico, nella disciplina per la quale si concorre.
Questo l’elenco dei posti d’organico del ruolo sanitario da ricoprire: otto di dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza; tre di dirigente medico di medicina interna; dodici di dirigente medico di neonatologia; due di dirigente medico di pediatria; otto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia. Il termine per la presentazione delle domande scade il 19 aprile 2018.
Il testo integrale dell’avviso è scaricabile dal sito aziendale www.asptrapani.it. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore personale, contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, via Mazzini 1 - Trapani, nei giorni di martedì dalle 16,00 alle 17,30 e giovedì dalle 9,30 alle 13,00 o telefonare allo 0923/805259
Caricamento commenti
Commenta la notizia