Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Radioterapia a Trapani, si sblocca il progetto: lavori a breve

TRAPANI. Avranno inizio a giorni le indagini geognostiche e lo studio geologico per poter procedere all’ampliamento dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani ed alla realizzazione di una struttura che dovrà ospitare il servizio di radioterapia dello stesso nosocomio.

Si è infatti finalmente sbloccato dopo un lungo e tortuoso cammino l’iter burocratico per l’attuazione del progetto che prevede appunto l’ampliamento dell’ospedale del capoluogo e la contemporanea realizzazione di una struttura che dovrà ospitare il servizio di radioterapia per lo stesso nosocomio.

L’Azienda sanitaria provinciale, infatti, con un provvedimento a firma del commissario straordinario dell’Ente, Giovanni Bavetta ha proceduto, tramite i propri Uffici competenti, all’aggiudicazione della gara per avviare subito le indagini geognostiche per uno studio geologico sull’area dove dovrà sorgere sia il nuovo edificio che sarà collegato a quello attuale tramite un lungo corridoio che lo stesso servizio di radioterapia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia