stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Salemi, ultimati i lavori del canile di Baronia
CANTIERI

Salemi, ultimati i lavori del canile di Baronia

di
canile, cantieri, Trapani, Economia
Salemi

SALEMI. Lavori ultimati al canile comunale di Salemi. Il prossimo passo dovrà essere l'affidamento della nuova struttura, che sorge su un terreno confiscato alla mafia in contrada Baronia Inferiore, ad un'associazione che si faccia carico della gestione.

Solo che il primo bando pubblicato dal Comune è andato deserto, facendo slittare nell'immediato l'assegnazione a titolo gratuito dell'immobile completato da poco.

«L'avviso è stato prorogato e a breve verrà ripubblicato, così da procedere nel più breve tempo possibile all'individuazione dell'operatore», spiega il sindaco Domenico Venuti, puntualizzando che «a gestire il sito deve essere per forza un'associazione senza scopi di lucro, gratuitamente in cambio del servizio e con i costi a carico, essendo nello specifico un bene sequestrato alla criminalità organizzata».

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X