stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Ex ospedale psichiatrico di Trapani, via libera ai lavori di ampliamento
ASP

Ex ospedale psichiatrico di Trapani, via libera ai lavori di ampliamento

di
asp, ex ospedale psichiatrico, lavori, Trapani, Economia
Asp Trapani

TRAPANI. Via libera da parte dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani all’ampliamento dei locali, l’organizzazione e la manutenzione straordinaria della sede della Comunità terapeutica assistita e del Centro Diurno che sorgono presso l’ex Ospedale psichiatrico, adesso “Cittadella della Salute” e che ospiteranno complessivamente 20 pazienti.

Con un provvedimento del direttore generale dell’Asp, oggi dimissionario, Fabrizio De Nicola, è stato approvato il relativo progetto dall’Ufficio tecnico della stessa amministrazione, per l’esecuzione dei lavori necessari che comporteranno una spesa complessiva di 500 mila euro, somma inserita nel bilancio dell’Ente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X