stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Marsala, il Comune assegna gli ultimi box del mercato
ORTOFRUTTA

Marsala, il Comune assegna gli ultimi box del mercato

di

MARSALA. Saranno assegnati gli ultimi tre box per la vendita di prodotti ortofrutticoli di Piazza Stadio. E’ stato già pubblicato,sul sito istituzionale del Comune, l’avviso per la locazione dei box che hanno sostituito le bancarelle del di Piazza Stadio, nato nel 2006 per contrastare l’abusivismo ambulante dei prodotti ortofrutticoli e dare agli stessi operatori la possibilità di avere un posto fisso di vendita.

Al posto delle baracche, successivamente demolite su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala perché “fatiscenti e abusive” la realizzazione dei box realizzati dall’impresa “Fratelli Messina” di Giovanni e Salvatore Messina di Villalba (Cl), aggiudicataria della gara d’appalto ad asta pubblica con un ribasso del 26,9253 per cento sul prezzo a base d’asta di 223.551,15 euro, su progetto dell’architetto Antonio Mauro.

L’avviso di assegnazione dei box, su sollecitazione del sindaco Alberto Di Girolamo e dell’assessore del settore Salvatore Accardi, è stato predisposto dal dirigente del settore “Patrimonio” Francesco Patti, collaborato dal responsabile del provvedimento Diana Lo Duca.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X