Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, Abbruscato: "La differenziata a Trapani Servizi"

TRAPANI. Assegnare l’intera raccolta differenziata assicurata in città alla Trapani Servizi. E’ la proposta avanzata da Enzo Abbruscato del Partito democratico, a poche ore dall’incontro in Prefettura nel quale i vertici della società rappresenteranno, alla presenza dei rappresentanti del Comune, ai sindacati il piano per evitare gli esuberi del personale in seguito al venir meno dei trasferimenti che Palazzo D’Alì assicura alla società.

Per Abbruscato, infatti, “alle ataviche lacune sul raggiungimento degli standard quantitativi e qualitativi di differenziata, si aggiunge una deficienza legata al fatto che la pulizia del cimitero e la gestione del Ccr del lungomare Alighieri sono l’ennesima prova dell’incapacità da parte della Giunta Damiano, di programmare o rimodulare la convenzione che lega la Trapani Servizi al Comune, pur considerando l’ipotesi che le risorse disponibili non siano totalmente sufficienti, in aggiunta alla situazione regionale sulle scelte sui rifiuti, da sempre in ritardo”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia