stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Trapani, appalto per la mensa scolastica
IL SERVIZIO

Trapani, appalto per la mensa scolastica

di

TRAPANI.  Va in appalto il servizio di mensa scolastica in quattro istituti di competenza del Comune. L’amministrazione di Palazzo D’Alì, infatti, intende acquisire la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mensa scolastica, da assicurarsi attraverso la somministrazione di pasti. Le scuole interessate dal provvedimento sono il primo circolo didattico “Leonardo Da Vinci”, il quarto circolo “Guglielmo Marconi”, l’Istituto comprensivo “Gian Giacomo Ciaccio Montalto” e la scuola dell’Infanzia comunale “Polizzi”.

L’appalto, così come indicato nell’avviso, prevede la distribuzione e lo scodellamento dei pasti ai bambini ed ai piccoli studenti da effettuarsi direttamente negli appositi locali mensa delle scuole interessate. Al tempo stesso, la ditta che risulterà vincitrice della gara d’appalto, contemporaneamente, dovrà anche occuparsi della pulizia dei locali mensa delle strutture interessate. Ma anche di tutte le altre attività che sono previste nel capitolato d’appalto.

La durata dell'appalto è di due anni e le somme per garantire il servizio andranno a ricadere sugli esercizi finanziari di questo e del prossimo anno. Anche se, ad ogni modo, l’amministrazione comunale avrà la facoltà di estendere, per il massimo di un altro esercizio finanziario, il servizio, per cui si potrebbe arrivare a tre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X