stampa
Dimensione testo
SANITA'

Asp di Trapani, incarichi per 17 medici

di
asp, medici, sanità, Trapani, Economia
Fabrizio De Nicola

TRAPANI. Gli incarichi per garantire diversi servizi essenziali presso i vari ospedali del territorio della provincia di Trapani sono in scadenza e l’Azienda sanitaria provinciale guidata dal manager Fabrizio De Nicola corre ai ripari e delibera la conferma degli stessi al fine di evitare una sicura paralisi e disagi soprattutto per migliaia di utenti che quotidianamente si rivolgono alle strutture pubbliche.

Si tratta complessivamente di 17 incarichi per i quali l’amministrazione sanitaria ne ha deliberato la conferma per i medici che già li ricoprivano.

Ma il direttore generale nel suo provvedimento mette anche in evidenza che gli incarichi avranno la durata di 3 anni, “fatta salva- è scritto tra l’altro nella deliberazione- la possibilità per l’Azienda di modificare o di revocare l’incarico stessi ove ciò si rendesse necessario a seguito di un nuovo assetto istituzionale conseguente al prossimo riordino della rete ospedaliera nel territorio della provincia di Trapani” (così come disposto diversi mesi addietro dall’assessorato regionale alla Sanità).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X