stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Pulizia al cimitero di Trapani: proroga fino al 31
COMUNE

Pulizia al cimitero di Trapani: proroga fino al 31

di

TRAPANI. Ancora un mese di servizio. La pulizia del cimitero e la gestione del centro comunale di raccolta del lungomare Dante Aligihieri saranno gestiti, ancora per un mese, dalla «Trapani Servizi».

A disporlo è stata l’amministrazione comunale, la quale, in questo modo, ha trovato una soluzione tampone al problema della pulizia del cimitero e della gestione del Ccr. Dopo le variazioni di bilancio dello scorso novembre, infatti, non erano rimasti fondi nello strumento finanziario del Comune per assicurare i due servizi.

E così, dal primo gennaio, i dieci dipendenti della Trapani Servizi che assicurano la pulizia del cimitero e gli altri dieci che gestiscono, invece, il Ccr, sarebbero dovuti ritornare a disposizione della società partecipata al 100% dal Comune.

L’amministrazione comunale, invece, grazie a 55 mila euro prelevati dal fondo di riserva, ha assicurato i due servizi. Ma soltanto fino al 31 gennaio. Per cui, dal primo febbraio il problema si riproporrà nuovamente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X