Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il vino di Marsala sposa il cioccolato di Modica, firmato il gemellaggio

MARSALA. Firmato il gemellaggio Marsala Modica all'insegna del vino e del cioccolato.

Il protocollo, anticipato nello scorso mese di novembre, nell' incontro che il sindaco di Modica Ignazio Abate e quello di Marsala Alberto Di Girolamo nella Sala di rappresentanza dell' Ente Mostra di Pittura, è stato firmato nell'aula consiliare di Palazzo San Domenico, in pieno centro modicano, dai sindaci delle due città che hanno così suggellato una intesa basata sulle loro due rispettive eccellenze: il vino Marsala e il cioccolato.

Alla cerimonia, oltre ai sindaci delle due città hanno presenziato l' assessore alle Attività Produttive e al Commercio del Comune di Marsala, Rino Passalacqua e il direttore del Consorzio del Cioccolato di Modica Nino Scivoletto, con il presidente della Strada del Vino Marsala, notaio Salvatore Lombardo, il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace, Giuseppe Fazio, dirigente del Comune lilibetano e Andreana Patti, funzionario e coordinatrice dell' iniziativa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia