stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Protocollo Flag, nel Trapanese 2,6 milioni per lo sviluppo
IL PROGRAMMA

Protocollo Flag, nel Trapanese 2,6 milioni per lo sviluppo

di

TRAPANI. La sua strategia è la composizione socioeconomica di un' ampia zona della provincia di Trapani (il capoluogo, Erice, Valderice, Custonaci, San Vito Lo Capo, Paceco, Marsala, Petrosino e Mazara del Vallo) tramite una rappresentazione equilibrata delle parti interessate principali, inclusi il settore privato, il settore pubblico e la società civile, per garantire una rappresentazione significativa dei settori della pesca e dell' acquacoltura e della trasformazione e commercializzazione dei loro prodotti.

Si tratta del FLAG (Fisher Local Action Group) trapanese la cui istanza per il finanziamento della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo è stata protocollata presso la Regione-Dipartimento della Pesca Mediterranea.

Il programma di interventi, promosso dalla Fondazione "Torri e Tonnare del Litorale Trapanese", comporta attivitàsul territorio per l' importo complessivo di 2 milioni e 599 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X