Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Banca Don Rizzo sosterrà il vincitore dello "Start up weekend" di Marsala

MARSALA. Banca Don Rizzo premierà uno dei vincitori dello «Start up weekend» di Marsala sostenendo uno dei progetti d'impresa e mettendo a disposizione un tutoraggio finanziario che affiancherà lo startupper nella scelta dei servizi bancari più adeguati.

Lo Start up weekend, in programma al Complesso San Pietro di Marsala da domani a domenica, vedrà 60 aspiranti imprenditori lavorare fianco a fianco per lanciare un'idea vincente, far conoscere progetti innovativi, misurare il proprio bagaglio di conoscenze e competenze.

Il Complesso San Pietro si trasformerà, per tre giorni, in un grande laboratorio dove giovani e meno giovani - con formazione ed esperienze diverse - condivideranno idee per dar loro concretezza, con gli sviluppi occupazionali che ne potrebbero conseguire. Saranno a confronto sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell'information technology e dell'innovazione. Il programma completo su www.swmarsala.it Start up weekend è promossa da
Google for Enterpreneurs e dall'organizzazione internazionale Techstars, con la supervisione di Omnia Consulting, HMPA Ltd., Olomedia ed il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia