Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo record a Selinunte, alberghi pieni fino a settembre

SELINUNTE. Alberghi pieni ad agosto a Selinunte e Triscina e tante prenotazioni anche per settembre. Almeno dalle statistiche alberghiere l'estate selinuntina che sta per volgere al termine sarà ricordata come una' annata" record. Fino a ieri, molti alberghi hanno il "tutto esaurito". Confermano il dato positivo, seppur con qualche lamentela, gli stessi operatori turistici, che dopo un inizio di stagione piuttosto lento, hanno visto, negli ultimi giorni di luglio si sono visti arrivare numerose prenotazioni.

Il pacchetto preferito è stato quello della "pensio ne completa" e con permanenza media di almeno quattro giorni. Nonostante il buon andamento, tra gli operatori c' è un certo malcontento.

Per loro si può fare molto di più e tanti turisti si sono lamentati per la crisi dei rifiuti e vari disservizi rilevati nel territorio Selinunte e Triscina , quest' anno, hanno avuto per settimane cumuli di spazzatura in ogni dove e questo non ha giovato all' immagine delle borgate. anche il ritiro di spazzatura è avvenuto, presso gli albergi, in modo altalenante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia