Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair annuncia per l'estate prossima la tratta Trapani-Praga

TRAPANI. Ryanair, la compagnia lowcost irlandese alla quale, a prescindere da ogni altra considerazione, si debbono le fortune dell' aeroporto di Birgi, ha annunciato importanti investimenti in Italia attraverso l' immissione di nuovi aerei sulle rotte e l' avvio di nuove tratte. Tra esse è stata annunciata, per l' estate dell' anno prossimo, una Trapani -Praga che rappresenta una novità assoluta.

«La scelta operata da Ryanair è motivo di soddisfazione», dichiara, a nome dell' amministrazione comunale il sindaco di Trapani Vito Damiano, per il quale rappresenta un' opportunità di «rilancio del nostro aeroporto per il quale si sta impegnando con serietà ed efficacia Airgest, società che gestisce lo scalo. È una decisione - sottolinea, inoltre - che va in controtendenza rispetto alle nefaste previsioni (chiusura dell' aeroporto, abbandono dello scalo da parte di Ryanair, collasso dell' economia turistica locale) che non hanno certamente facilitato i rapporti fra la società di gestione e la compagnia di volo irlandese».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia