Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sviluppo del territorio trapanese, istituito il tavolo tecnico

TRAPANI. Elaborare una serie di proposte per l' aeroporto, per i porti, per lo sblocco degli appalti pubblici, per lo sviluppo del turismo, per la valorizzazione dei beni culturali, dell' agricoltura e della pesca, per la lotta alla disoccupazione e al lavoro nero. Di questo si occuperà il tavolo tecnico istituito presso Confindustria, dall' associazione degli industriali e dalla triade sindacale. Nella sede di Confindustria Trapani, ieri, si sono riuniti i segretari della Cgil, della Cisl e della Uil e il presidente di Confindustria Gregory Bon giorno per dar vita a questo tavolo permanente con l' obiettivo di affrontare alcune importanti tematiche per lo sviluppo socioeconomico del territorio.

I promotori si prefiggono di presentare, in occasione di una conferenza, una piattaforma per lo sviluppo ai rappresentati delle istituzioni locali e regionali, ai parlamentari regionali e nazionali eletti in provincia di Trapani e a tutti i rappresentanti del mondo del lavoro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia