Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castelvetrano, al via i lavori per la rotatoria

CASTELVETRANO. L' inizio dei lavori della rotatoria per Marinella di Selinunte, Svincolo A 29 creerà qualche disagio agli automobilisti, ma alla fine il risultato, si spera ,dirà che ne valeva la pena.Tutto pronto per le prime chiusure al traffico della Rotatoria 1, seconda trance di lavori approvati dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti nell' ambito del Piano di Sicurezza dei lavori.

Un progetto per un importo totale di 480.000 euro, che comprende anche la seconda rotatoria di via Nassiria già completata. Il progetto è stato redatto dall' ingegnere Valerio Manta di Palermo ,nella duplice veste anche di direttore dei lavori Il progetto,è stato finanziato, dal Ministero Infrastrutture e Trasporti ,in sinergia con la Regione Siciliana.Attualmente la zona dello svincolo,che sarà interessata dai lavori, è stata spesso teatro di incidenti anche di una certa gravità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia