Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Isole Egadi, sconti per chi viaggia in aliscafo

Cala Rossa a Favignana

FAVIGNANA. L' appello del sindaco di Favignana è stato accolto. L' Ustica Lines, infatti, ha adeguato e modificando la scontistica riservata ai pendolari allo stesso importo riservato ai residenti nelle isole minori. La scontistica accordata ai possessori della «Liberty card» sarà, inoltre, estesa ai coniugi e ai familiari degli stessi fino al primo grado di parentela.

Frattanto, la compagnia ha evidenziato che la «Regione stabilisce due soli profili tariffari, ossia ordinari e residenti e non contempla alcuna agevolazione per i pendolari o altre categorie di utenti. Ogni altra iniziativa che prevede riduzioni o agevolazioni rispetto al sistema tariffario regionale, quindi potrebbe essere adottata dalla società solo per venire incontro a delle esigenze motivate». Il sindaco di Favignana Giuseppe Pago to nei giorni scorsi aveva chiesto di voler estendere il beneficio previsto anche ai nativi delle Egadi così come ai proprietari di abitazione nelle isole e ai loro familiari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia