stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Estate, San Vito Lo Capo al terzo posto tra le preferenze degli italiani
TRIPADVISOR

Estate, San Vito Lo Capo al terzo posto tra le preferenze degli italiani

san vito lo capo, tripadvisor, Trapani, Economia
San Vito Lo Capo – Sicilia. Una spiaggia molto grande con sabbia fine e chiara. È l’ideale per chi va in famiglia e non è alla ricerca di grandi avventure. Si viene ripagati da acqua cristallina e relax. Bello anche il paesino che fa da cornice. Tutto molto ben organizzato.

TRAPANI. È il mare il vero protagonista della classifica, stilata da TripAdivisor il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, che mette in luce le preferenze degli italiani per l' estate 2016. E nella graduatoria San Vito Lo Capo di piazza al terzo posto tra le destinazioni marittime.

Ma San Vito è anche in vetta per quanto riguarda le località con il prezzo medio più basso per una settimana di vacanza, infatti, la spesa e di 1.575 euro. Insomma, San Vito ha tutti i requisiti per essere la meta sempre più ambita dai turisti sia italiani sia stranieri. L' estate ormai è alle porte e la località balneare anche quest' anno sarà tra quelle più gettonate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X