Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In fiamme l'auto del direttore artistico di "Ericearte": avviate le indagini

TRAPANI. Paura e fiamme a Erice Vetta. Un incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha distrutto l'auto di Piervittorio Demitry, direttore artistico della Fondazione "Ericearte". Le fiamme hanno disintegrato la vettura, eliminando verosimilmente ogni traccia che potesse dare una precisa chiave di lettura su quanto accaduto.

L' allarme è scattato, la scorsa notte, nel borgo medievale addobbato per le festività natalizie che fanno da richiamo a tantissimi visitatori che raggiungono il Monte con la funivia per lasciarsi cullare dalla magica atmosfera che si respira in ogni angolo del paese. La macchina, una Lancia Y, era parcheggiata nei pressi di piazza San Giovanni.

Le fiamme hanno fatto scempio della vettura, minacciando di aggredire anche le altre auto parcheggiate accanto a quella del direttore artistico. Ma fortunatamente alcuni residenti della zona si sono accorti di quanto stava accadendo, allertando i proprietari della macchine, tutti residenti ad Erice, che hanno fatto appena in tempo a spostare i loro mezzi. Un veicolo è stato, però, lambito dall'incendio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia