stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Anas, arriva bando per lavori alla segnaletica nelle statali di Agrigento e Trapani
STRADE

Anas, arriva bando per lavori alla segnaletica nelle statali di Agrigento e Trapani

Appalto da 1 milione di euro, riguarderà le strade statali 113 «Settentrionale Sicula», 115 e 115/dir «Sud Occidentale Sicula», 119 «di Gibellina», 119/dir «Asse del Belice», 187 «di Castellammare del Golfo», 188 e 188 dir

TRAPANI. L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale  un bando di gara d'appalto relativo ai lavori di ordinaria manutenzione per il ripristino della segnaletica orizzontale su molte strade statali di competenza, tra le province di Trapani ed Agrigento.

L'appalto, della durata triennale, rende noto la società, ha un valore complessivo di 1 milione di euro, interamente finanziati con fondi del bilancio Anas e, nel dettaglio, riguarderà le strade statali 113 «Settentrionale Sicula», 115 e 115/dir «Sud Occidentale Sicula», 119 «di Gibellina», 119/dir «Asse del Belice», 187 «di Castellammare del Golfo», 188 e 188 dir.

A «Centro Occidentale Sicula» e 386 «di Ribera». L'appalto verrà aggiudicato al prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10.00 di giovedì 22 ottobre ad Anas spa - Direzione Regionale per la Sicilia, U.O. Gare - Via Alcide De Gasperi 247, 90146 Palermo. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione «Appalti».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X