Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuolabus, pronto il nuovo bando di gara a Marsala

Il servizio di trasporto degli alunni dovrebbe quest’anno ripartire con l’inizio dell’anno scolastico. La gara è stata fissata il prossimo 15 settembre

MARSALA. Create le condizioni perché il servizio scuolabus con il nuovo anno scolastico 2015-2016 possa partire con la riapertura delle scuole. Le condizioni sono state create dall'Amministrazione Di Girolamo che, da alcuni giorni, ha pubblicando il bando di gara per il servizio di trasporto degli alunni della scuola dell'obbligo, senza il "tormentone" dello scorso anno che per fare partire il servizio c'è stato bisogno di ben sei tentativi di espletamento della gara d'appalto.

"Abbiamo pubblicato il bando di gara - dice il neo assessore alla Pubblica Istruzione Anna Maria Angileri - e siamo certi che non succederà quanto avvenuto lo scorso anno scolastico".Il bando,a firma del direttore dell'Istituzione "Marsala Schola",Nicola Fiocca, nasce da un confronto con le organizzazioni sindacali dalle quali sono venute indicazioni e consensi. Per questo si ritiene che il servizio di trasporto alunni possa partire regolarmente con l'apertura del nuovo anno scolastico. La gara è stata fissata al prossimo 15 settembre, presso la sede di "Marsala Schola", e il bando prevede l'avvio del servizio a partire dal 21 settembre e fino alla conclusione dell'anno scolastico l'11 giugno 2016.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia