Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto di Birgi, Cisl: "Non perdere questa occasione"

Ad affermarlo in vista della riunione di domani sul co-marketing e sul futuro dell’aeroporto Birgi, sono Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani e Giovanni Montana segretario Fit Cisl Trapani

TRAPANI. "Richiamiamo tutti i sindaci alla responsabilità, il territorio di Trapani non può permettersi di perdere la presenza di Ryanair che rappresenta una importante occasione di sviluppo per il settore cruciale del turismo e per tutta l’economia trapanese”. Ad affermarlo in vista della riunione di domani sul co-marketing e sul futuro dell’aeroporto Birgi, sono Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani e Giovanni Montana segretario Fit Cisl Trapani.

“Si faccia sentire anche la Regione - aggiungono - proprietaria, dopo averle acquisite dalla provincia di Trapani con l’obiettivo di rilanciare lo scalo, di maggior parte delle quote di Airgest. Bisogna unire le forze per assicurare un futuro di sviluppo e certezze. Il territorio, le sue grandi potenzialità, necessitano di trasporti adeguati. Ci auguriamo quindi – concludono De Luca e Montana – che domani vengano individuate le soluzioni finanziarie adeguate , la politica si dia priorità fra le quali non può mancare lo sviluppo delle infrastrutture e del turismo”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia