stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Il traghetto "Paolo Veronese" torna sulla tratta Trapani-Pantelleria
TRASPORTI

Il traghetto "Paolo Veronese" torna sulla tratta Trapani-Pantelleria

Costruito alla Fincantieri di Palermo nel 1986 per la compagnia regionale Siremar, il «Paolo Veronese» dispone di 26 cabine di prima classe di cui 16 doppie e 10 quadruple, 36 cabine doppie di seconda classe, e 28 scompartimenti cuccette da quattro letti di tipo ferroviario

PANTELLERIA. È ritornato sulla tratta Trapani-Pantelleria il traghetto «Paolo Veronese» della Compagnia delle isole. «Il traghetto - dice il presidente della Compagnia delle isole, Salvatore Lauro - è stato ringiovanito di venti anni grazie a dei lavori svolti presso i Cantieri navali Megaride di Napoli. Non sarà una nave completamente nuova, ma la Compagnia delle Isole ha fatto del suo meglio per restituire all'antico splendore il traghetto che ora dovrebbe anche andare più veloce».

Costruito alla Fincantieri di Palermo nel 1986 per la compagnia regionale Siremar, il «Paolo Veronese» dispone di 26 cabine di prima classe di cui 16 doppie e 10 quadruple, 36 cabine doppie di seconda classe, e 28 scompartimenti cuccette da quattro letti di tipo ferroviario.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X