Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parcheggi, incassati 400 mila euro: al Comune di Trapani 68 mila

L’Associazione «Noi consumatori»: «Era stato promesso il taglio di 100 stalli blu sulla via Livio Bassi, ma ancora nulla»

TRAPANI. Il Comune di Trapani incassa le somme derivanti dal pagamento dei parcheggi sulle strisce blu per il primo trimestre dell’anno in corso,ma,nel frattempo, alcune associazioni insorgono per la mancata eliminazione di una parte delle strisce blu,così come sarebbe stato annunciato alcune settimane addietro. Ma andiamo per ordine.

Il Comune capoluogo, in base ad un provvedimento dell’amministrazione comunale ha incassato per il primo trimestre 2015 la somma di 68.215 euro che rappresenta il 18 per cento dell’intero incasso in base al contratto stipulato a suo tempo con l’associazione milanese Aipa che gestisce il servizio stesso. L’Aipa,infatti per lo stesso periodo ha incassato la somma di 400 mila euro. Ed intanto sul problema di tale tipo di pagamento il gruppo socialista al Comune,allo scopo di far pagare meno soldi del ticket all’automobilista ha chiesto all’amministrazione di dare vita ad un sistema (così come avviene già in altre città della Sicilia) che consenta all’automobilista di effettuare il pagamento tramite il proprio cellulare.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia