stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Energia pulita, il Comune di Favignana pubblica 4 bandi
EGADI

Energia pulita, il Comune di Favignana pubblica 4 bandi

I bandi sono rivolti sia ai residenti che agli operatori economici dell'arcipelago

FAVIGNANA. Sul sito del Comune di Favignana (http://www.comune.favignana.tp.gov.it) sono stati pubblicati 4 nuovi bandi per la richiesta di contributi per impianti a fonte rinnovabile e mobilità sostenibile relativi al progetto «Sole e Stelle delle Egadi». I bandi sono rivolti sia ai residenti che agli operatori economici dell'arcipelago.

«Con l'attuazione dei nuovi bandi e la nuova programmazione prevista dal progetto, l'Amministrazione ritiene che si darà un ulteriore input alla diffusione delle buone pratiche in campo energetico-ambientale nelle isole Egadi, riducendo ulteriormente l'impronta ecologica del comparto pubblico e dell'intero territorio nel suo insieme», dice il sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto.

Si tratta di bandi relativi al progetto "Sole e Stelle delle Egadi": sarà possibile presentare richiesta di contributo per impianti a fonte rinnovabile (fotovoltaico, solare termico, scaldacqua a pompa di calore) e mobilità sostenibile (biciclette e mezzi elettrici) fino al 31 dicembre 2015.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X